L’unione fa la forza: nasce SM POSCORSE!

I momenti particolarmente difficili che stiamo attraversando a volte sono la base per scelte tese allo sviluppo; è in quest’ottica che  nasce SM POSCORSE l’unione appunto di due realtà attive nel CIV e nel National Trophy: la Poscorse di Beppe Oliveri presente da oltre 20 anni nel CIV (oggi in PreMoto3 e Moto3) e la più giovane ma ben strutturata SM Corse di Mauro Sinigaglia in gara nella 600 e Superbike.
La nuova struttura potrà vantare una base tecnica e logistica di oltre 300mq con banco prova e bilico attrezzato mentre in pista godrà della partnership con TM fornitrice di due Moto3 aggiornate 2021; SM POSCORSE sarà dunque al via del CIV con cinque piloti di cui due in Moto3 e tre PreMoto3 i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni.
Beppe Oliveri – Poscorse
“La decisione di fondere le nostre realtà sui campi gara nasce dall’esigenza di creare una sinergia positiva di competenze e strutture che possa agevolare maggiormente le performance dei nostri i piloti che a brevissimo andremo a presentare”.
Mauro Sinigaglia – SM Corse
“Per noi l’opportunità di avere un partner come Poscorse è senza dubbio importante e confidiamo di avere un travaso di esperienza in queste categorie che sono il trampolino di lancio per i giovani piloti”.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento